giovedì 16 giugno 2011

Ci sono sintonie mentali che oltrepassano qualsiasi orgasmo. [Cit....]

Sentirti urlare?
Come morire, ma credo che la morte sia meno dolorosa. E poi la morte te la aspetti, io delle tue lacrime ne sapevo a malapena l'esistenza.
Forse qualcosa cambia, sicuramente noi siamo rimasti gli stessi.
Le lacrime lavano via il dolore,la polvere; si,si,proprio la polvere che ogni tanto si posa sui sentimentimenti,credendoli spenti. Un pò come la cenere che copre la brace ancora accesa.
Le tue lacrime sono state alcool sulla mia brace.

2 commenti:

  1. "esistono sintonie mentali che oltrepassano qualsiasi orgasmo." chiedo cortesemente di aggiungere il nome dell'autore visto che dove l'avete trovata era firmata ade becci, la frase è depositata e protetta da copyright. Confido nel vostro buon senso altrimenti mi vedo costretta a segnalare.
    Non basta cambiare una parola e appropriarsi di una frase.

    RispondiElimina
  2. So anche da me che la frase non era mia. Non vedo il motivo di accanirsi tanto, visto che quando le cose si mettono su internet è OVVIO che girino. Ah, e non sapevo nemmeno chi era l'autore, probabilmente l'ho letta su facebook, da gente che forse l'ha """copiata""" prima di me. Ma metterò Cit. così siamo tutti contenti.

    RispondiElimina