domenica 3 novembre 2013

Non credo che questo blog durerà ancora a lungo.

Non credo che sia stata la cosa giusta, come non l'ho mai creduto ogni volta che ci siamo andati o quando è successo.
Mi basterebbe poco. Un sms, una mail. Un tuo qualsiasi segnale.
Un fottuto contatto, per capire che esisto ancora, che forse da qualche parte esistiamo ancora.
Allora forse una voragine si aprirebbe dentro di me.
Forse sarebbe quella piccola spinta che mi fa cadere dal burrone, dal muro che mi sono creata, forse troppo alto per trovare la forza di lasciarmi andare e di fidarmi a cadere.
Ho bisogno di sapere che anche dall'altra parte del mondo ci sono le tue braccia ad attutire il colpo.
Chissà se lo leggi tutto questo, o se ti sei gia dimenticato.
Ho sfogliato tanti fogli, tante foto. E nonostante tutto questo schifo, non piango quando le vedo, ma sorrido.
Piango quando penso a tutto il tempo che dovrebbe passare per ricominciare a farle quelle cose.
Dove lo trovo un'altro così?
Ti ho trattato male? Forse, scusami.

Nessun commento:

Posta un commento